E' andato anche febbraio!
E' stato un mese particolarmente intenso, e purtroppo le cose non migliorano con il passare del tempo. A volte mi sento veramente svuotata, non ho voglia di leggere, non ho voglia di scrivere, a dire il vero non ho neanche il tempo per farlo, solo il lavoro mi distoglie dal resto.
Ma la vita è fatta così.
La mia mente vaga indietro a quando pensavo al mio futuro: mi vedevo tranquilla e rilassata, sognavo lidi lontani, paesi sconosciuti, vette innevate e monti da scalare ma le cose non sono andate esattamente così. Si invecchia, i vecchietti della famiglia invecchiano e devi combattere anche per loro, i figli grandi hanno altre esigenze, vorresti dare qualcosa in più, vorresti che non subissero le angherie e i soprusi di questa società.
Poi arriva la notizia, splendida notizia, che rallegra il cuore: i ragazzi hanno deciso, si sposano. La data, quella vera, tanto discussa, è stata fissata. E' ancora lontana, il 2013, speriamo porti loro fortuna.
Non posso ancora crederci: la mia piccoletta sposa!
Ed eccomi di nuovo a sognare, ora il sogno è tutto per loro, per vederli felici insieme.
Gli ostacoli non mancano, ma c'è la grande voglia di fare, di organizzare, di dare e insieme, come sempre, ce la faremo.
Saluti a tutti, richiudo il blog per un po'.
2 comments:
evviva che notizia incredibile!!!!
eh no bella mia, il blog non lo chiudi affatto, neppure per un po'; adesso passo passo ci dovrai raccontare tutto: la location che verrà scelta, le bomboniere, il vestito che la tua piccoletta sceglierà ecc. ecc.
Forza che il 13 porta fortuna e hai tutto il tempo per sistemare tutte le cose....anche se effettivamente non ti fai mancare niente....
bacio
Post a Comment