Tuesday 24 June 2008

30 anni!


...e siamo arrivati anche a questa data, e dopo aver visto tante situaizoni naufragare, capisco quanto siamo stati fortunati.


Ti ricordi quando ci hanno presentati, io partivo per un viaggio e tu mi hai accompagnata all'aeroporto, ho voluto la tua giacca da portare con me: conservava il tuo profumo.


Sento ancora il tuo respiro sulla mia pelle allora quando mi chiedesti se volevo stare con te.


Ti ricordi: era una bellissima giornata al mare, complice come sempre dei nostri incontri, il vento ci accarezzava dolcemente e il rumore del mare ci teneva compagnia.


Ovviamente ho detto si!


Il nostro cammino è iniziato così.


Un gran bel cammino, accompagnato dalla nascita di due figlie.


Abbiamo visto cose belle e cose meno belle, insieme abbiamo gioito e insieme abbiamo sofferto; quante storie e quanto abbiamo costruito, quanto abbiamo dato ma quanto abbiamo anche ricevuto: sempre insieme.


Le crisi - ci dicevano - prima o poi arrivano, quella del settimo anno... boh ?! e poi ancora; dopo il litigio, lo stomaco si blocca ed arriva quel dolore sordo che nasce dentro e pian piano irrompe , ma poi si parla, si parla sempre , io parlo sempre, finchè non si chiarisce, e dopo il muso lungo arriva un sorriso. Sei speciale quando sorridi, gli occhi blu si illuminano ed allora vedo in te anche una delle tue figlie, e ti voglio bene anche per questo.


Oggi sento di doverti molto, sei veramente la mia dolce metà.


Ti voglio bene

6 comments:

Anonymous said...

Buon anniversario!!!!!
Vi voglio un mondo di bene!!!!
Chicca

bricolo-chic said...

fa caldo caldo caldo ma non so perchè ho la pelle d'oca... Augurissimi siete grandi

baci

AndyMan said...

Augurissimi e congrqatulazioni per questa tappa importante!
Un abbraccio!

Mina said...

Auguro ad ognuno di voi di raggiungere questo traguardo e molti altri ancora!
grazie di cuore
baci

Senninha said...

...arrivo pure io e...
Angelo hai tutta la mia ammirazione, certi record so' da guiness...SCHERZO...siete un bellissimo esempio di come l'Amore renda speciale la semplice quotidianeità!
W GLI SPOSI!!!;-)

Mina said...

grazie anche a te Senninha!
ora tocca a te... ma con calma, c'è tempo!
baci