Tuesday 24 June 2008

30 anni!


...e siamo arrivati anche a questa data, e dopo aver visto tante situaizoni naufragare, capisco quanto siamo stati fortunati.


Ti ricordi quando ci hanno presentati, io partivo per un viaggio e tu mi hai accompagnata all'aeroporto, ho voluto la tua giacca da portare con me: conservava il tuo profumo.


Sento ancora il tuo respiro sulla mia pelle allora quando mi chiedesti se volevo stare con te.


Ti ricordi: era una bellissima giornata al mare, complice come sempre dei nostri incontri, il vento ci accarezzava dolcemente e il rumore del mare ci teneva compagnia.


Ovviamente ho detto si!


Il nostro cammino è iniziato così.


Un gran bel cammino, accompagnato dalla nascita di due figlie.


Abbiamo visto cose belle e cose meno belle, insieme abbiamo gioito e insieme abbiamo sofferto; quante storie e quanto abbiamo costruito, quanto abbiamo dato ma quanto abbiamo anche ricevuto: sempre insieme.


Le crisi - ci dicevano - prima o poi arrivano, quella del settimo anno... boh ?! e poi ancora; dopo il litigio, lo stomaco si blocca ed arriva quel dolore sordo che nasce dentro e pian piano irrompe , ma poi si parla, si parla sempre , io parlo sempre, finchè non si chiarisce, e dopo il muso lungo arriva un sorriso. Sei speciale quando sorridi, gli occhi blu si illuminano ed allora vedo in te anche una delle tue figlie, e ti voglio bene anche per questo.


Oggi sento di doverti molto, sei veramente la mia dolce metà.


Ti voglio bene