Sunday 7 June 2009

Country house



Ecco il mio angolo di paradiso: l'oasi dove andiamo quando vogliamo isolarci dal mondo e vivere in mezzo alla natura. Il silenzio è rotto solo dal canto degli uccelli, dal pettiroso che mi viene a trovare davanti la finestra della cucina quasi volesse tenermi compagnia.

Ogni periodo dell'anno ci racconta qualcosa: ora c'è il risveglio e il mio primo albero di Natale è completamente ricoperto di gemme di un vivido verde e tantissime piccole pigne, sotto la sua chioma ci sono le fragole.
I fiori stagionali tutti variopinti hanno ceduto il posto ai ciclamini, la lavanda cresce rigogliosa inebriandoci del suo profumo. Fra non molto sarà ora di raccoglierne i fiori per farne tanti piccoli sacchetti da riporre negli armadi e nei cassetti.
















Ed ecco il regalo di Bricolo per il mio compeblog:



E non potevano mancare i frutti: le fragole, il limone piantato due anni fa che forse quest'anno mi regalerà il primo limone? la salvia fiorita del mio "orto aromatico", la rosa profumata ...





2 comments:

wonder perlina said...

Non è un angolo di paradiso, è il paradiso. Che bel posto. Te lo meriti proprio tutto. baci

bricolo-chic said...

confermo è un paradiso terrestre, soprattutto perchè c'è un Angelo! Non capisco cosa ci faccia un diavoletto scatenato di donna bionda... ma si sa la perfezione non è di questo mondo!
grazie per la foto dei regalucci!
baci