La mia amica Bricolo ha interrotto il racconto della mia vacanza ( pensavate che avevo finito? ) ma raccolgo il suo invito e vado immediatamente ad aprire il libro che sto leggendo.
E' l'ultimo romanzo di Patricia Cornwell "Kay Scarpetta" . Si tratta di una delle mie autrici preferite, se non altro nel suo genere Crime Thriller e Kay è proprio una famosa patologa forense. Non sono ancora arrivata a pagina 161, ma ci arrivo e leggo la quinta riga:
"schermo piatto a quaranta pollici, uguale a quello che anche il Boss diceva di aver avuto..."
Continuo a leggere ma addirittura lo schermo piatto diventa di cinquantotto pollici.
Ma è una fissa?! o un segno del destino?
Lè ha deciso che a Natale vuole regalarsi un megaschermo ultimissimo modello con tanti pollici che è pure Lcd o Led. Ma non ha preso le misure della nostra sala?
Mi convinco che forse non vale perchè non sono arrivata a pagina 161 e allora vado a vedere il libro che ho appena finito di leggere. E' il secondo volume della serie Millenium di Stieg Larsson "La ragazza che giocava con il fuoco". Altro giallo thriller fortissimo, bel mattone di oltre 750 pagine.
Sorpresa perchè la quinta riga dice:
"somma in contanti corrispondente all'eredità ricevuta ..."
Mi piace, magari forse mi arriva una bella eredità, ma da chi???
Non scoraggiatevi o voi cinque fortunate :
mammagiramondo
buona lettura a tutte!
3 comments:
ma è bellissimo questo gioco!!!! Grazie per avermi pensata carissima Mina!!! Adesso vado a leggermi un po' perbene come funziona e la prossima settimana posto anche io!!! Devp continuare anche a leggere il tuo viaggio che mi sta prendendo tantissimooooo!!
Un bacione e a prestissimo!
Grazie! non sono brava come te, però ti assicuro che se potessi sarei sempre in viaggio!
Ma anche solo leggerti mi entusiasma e mi fa sognare.
un bacio grande
grazie, anche tu mi hai nominata! a big kiss
Post a Comment