Saturday 29 January 2011

A proposito di ...

Ecco l'organiser, regalo di Bricolo': speriamo di trovare posto per infilarlo in borsa!

A proposito: auguri Bricolò per i tuoi 46 anni ( credo siano questi vero ? o 36?) !
Mi sembra giusto raccontare ogni tanto qualche bugia a fin di bene!

E per non dimenticare che stiamo ... ringiovanendo, dopo l'aperitivo serale, questa mattina c'è stata la colazione con la mia amica.
Niente corse del sabato mattina, basta parcheggio selvaggio vicinissimo all'entrata del supermercato sempre più affollato, niente carrello strapieno, niente buste ecologiche che si rompono dopo averle appena caricate e costano ben 15 cents., niente file alle casse, no, stamattina è solo per me. Una tranquilla mattinata seduta comodamente al calduccio di un bella pasticceria e chiacchierare come ai vecchi tempi.
Certo oggi si parla non più del nostro futuro ma di quello delle nostre figlie, dei loro sogni che diventano anche i nostri , di quanto diventino noiosi gli uomini, di quanto tempo è passato, dei ricordi del liceo, delle famose "seghe" a scuola, delle passeggiate romantiche con i primi amorini, della fuga notturna dall'albergo di Venezia quando eravamo in gita scolastica per andare in discoteca ... di quando abbiamo rischiato la sospensione perchè la prof. ci ha beccate...
Forte la nostra mattinata.

Che il marito, le figlie per una volta facciano a meno di me: questa settimana si mangerà un po' meno, e chissà magari riusciamo pure a dimagrire!

3 comments:

wonder perlina said...

Diciamo che per questa volta mi posso permettere il lusso di invidiarti; che bello questo rendez vous con l'amica carissima, la mia amichetta del cuore ha sfornato i gemelli nella notte, poi ti racconto.

Mina said...

Auguri alla tua amica e ...speriamo vada tutto per il meglio!
ma non scappi: rifacciamo anche l'aperitivo, bimbi ai nonni e pizza agli affamati a casa!
baci

bricolo-chic said...

grazie per gli auguri, si sono tra i trenquaransei circa! e grazie anche per la foto del bag organizer!!!