Tuesday 9 August 2011

Topolino!




Da circa 22 anni abbiamo l'abbonamento al fumetto " Topolino".


L'abbonamento è stato regalato alla "piccola" di casa. Tanto piccola non lo è più e quindi, anche per mancanza di spazio e, per così dire, di archiviazione del fantastico giornalino, disdico l'abbonamento ...e così ho fatto.Però mi dispiace, sono troppo affezionata al topo e a tutta la sua combriccola: come divertirsi e farsi due risate con le fantastiche disavventure dello zio Paperone, papero riccone, e di suo nipote, Paperino, così sfigato. L'ho sempre detto che mi piacciono i "gialli " e i "cold case" e questo Topo , coadiuvato anche dalla sua dolce Minnie, è il più bravo per risolvere i casi difficili ed intricati.
Ma quando arriva anche l'avviso "ricordati: è scaduto l'abbonamento!" pensa e ripensa ... ci ho ripensato veramente e ho ripreso il conto corrente , e allora vado e pago.

Abbonamento ripristinato ... finalmente posso continuare a leggere e vi assicuro, ogni tanto fa bene al cuore leggere qualcosa di divertente!



2 comments:

wonder perlina said...

Brava, a volte i ripensamenti fanno bene!!!

Anonymous said...

.....e poi come faceva il tuo figlioccio senza gli splendidi regali del Topo??? Grazie anche da parte sua. baci Deb.