Tuesday 6 December 2011

Rieccomi!

E' passato molto tempo.
Ma è stato un periodo fitto fitto di impegni.
Nel frattempo ho smaltito un po' di ferie, ho fatto la mamma a tempo pieno e ho fatto anche la figlia a tempo pieno.
Ho assistito alla disfatta del vecchio governo ( finalmente!) e subirò anche io, impotente come tanti italiani, il periodo di grandi sacrifici che ci attende. Però sono un po' arrabbiata, anzi molto arrabbiata per come sono andate le cose nel passato e per come andranno, perchè coloro che sono ricchi continueranno ad essere ricchi, e i poveri si impoveriranno ancora di più.
Storia vecchia!
Inutile recriminare, occorre per l'ennesima volta rimboccarsi le maniche e ... io durante le lunghe attese ho fatto qualche piccolo lavoretto: finito il bordo della coperta di merletto, ora è soltanto da cucire, finito il copripiumino Patchwork, e utilizzati dei ritagli di stoffette per rendere più colorati e vivaci degli strofinacci di cucina della nonna di vecchio lino e cotone.

Non so perchè le foto sono girate, in realtà non lo erano, non capisco perchè dal mio PC non riesco quasi mai ad accedere al blog, e i potenti informatici di Sgobbonia non lo abbiano capito ( o hanno fatto finta di non capire), non capisco perchè la visualizzazione sia diversa dal layout ordinato e i gadget siano finiti in fondo al blog ...boh, insomma non capisco.
















Ho ancora tanti ritagli di stoffe, vecchi teli di lenzuola di lino e un sacco di idee.

Alla prossima.

4 comments:

bricolo-chic said...

evviva welcome back!!! finalmente è riapparso il tuo blog!!!

bellissima la coperta, che pazienza e che perfezione!

Mina said...

grazie Bricolo'! non è proprio perfetta, però va bene lo stesso!
la figlia l'adora e non vede l'ora di portarsela via

wonder perlina said...

il copripiumino è una manifattura che rasenta la perfezione assoluta, starebbe benissimo anche a casa mia ma sono sicura che farà più figura a casa di Chicca. Je l'hai fatta a ritorna'!!!

Nadji said...

C'est magnifique.
BRAVO!!!!