Tuesday 22 May 2012

Race for the cure

Roma 20 maggio 2012
Di ...corsa contro la lotta per i tumori al seno: io c'ero!


I palloncini  volano alti nel cielo, sono  i nostri sogni , i nostri  desideri.
Li affidiamo a Qualcuno che da lassù  ci aiuti ad essere migliori.
Ci aiuti a trovare la forza per debellare il male.
E grazie anche a medici, volontari e ricercatori, a tutti coloro  che fanno del loro mestiere una
missione !


Prossimi appuntamenti:
25 - 26 e 27 maggio a Bari
28 - 29 e 30 settembre a Bologna
5 - 6 e 7 ottobre a Napoli

4 comments:

bricolo-chic said...

è un evento importante ed emozionante! sto pensando di prepararmi per la corsa del prossimo anno, che dici mi bastano dodici mesi per allenarmi a fare cinque km???

Pino Palumbo said...

Queste sono sempre delle iniziative lodevoli...se accompagnati da finanziamenti per la ricerca in genere...sarebbe ancora meglio. Bravissime a tutte.

Gianna said...

Ottime iniziative, cara Mina.
Io, nel mio piccolo, contribuisco alla ricerca con il mio 5 x 1000.

Bacioni.

Mina said...

Bricolo' ce la puoi fare anche in meno tempo, puoi sempre camminare!

Pino, grazie, l'importante è partecipare e far sentire la nostra voce!

Gianna, anche io sono una fedelissima socia AIRC e ovviamente il mio 5x1000 va a loro.

OCCORRE DARE SPAZIO ALLA RICERCA: E' IL NOSTRO FUTURO!