Monday 30 September 2013

La gioia!


Ecco qualche scatto... ricordi di qualcosa che ha segnato la mia vita  ...qualcosa di fortemente voluto...
sui loro volti anche la  mia gioia, la gioia dei miei cari e di tutti coloro, parenti e amici,  che hanno voluto condividere con noi questo momento ...
Basta vedere il sorriso che illumina sempre il volto della mia Chiara ....

















6 comments:

.C annA said...

Solo ora ho capito perché non ricevevo in bacheca gli aggiornamenti del tuo blog: semplicemente non mi ero mai iscritta ufficialmente come lettrice (si può essere più rintronati?)

Mina, che immagini suggestive: tue figlia sembra una fatina, è bellissima, il suo abito è da favola, e poi l'acconciatura, i fiori, quell'altare così particolare, il portafedi, la Vostra eleganza, tutto all'altezza di un così importante evento da ricordare.

Congratulazioni agli sposi e un caro saluto a te :)

Mina said...


grazie per i complimenti, Chiara èra bellissima!!! sono così orgogliosa, credo si capisca vero?
Per la bacheca aggiornamenti, tranquilla, sono io poco assidua, sono stata fuori molto tempo e ...chissà piano piano rientrerò.
Tra l'altro ho ricevuto dalle mie amiche molte cosine fatte da te ...
Un abbraccio

wonder perlina said...

Finalmente gioia ed in abbondanza! che bello vedere le persone sinceramente felici, che delizia sentire la parola gioia, non la pronunciamo mai abbastanza!

bricolo-chic said...

Che emozione vedere queste foto ! Che belle! É stata una giornata bellissima e Chiara era splendente in una cornice perfetta. Certo che anche tu non scherzavi in quanto a bellezza!

Mina said...

grazie belle mie ...è stata veramente una bella giornata ...volata via come sempre volano via le cose belle, ma lasciano il segno!

Paola said...

Bellissime immagini....anche da voi c'era tanta gioia!!!!i che bella la sposa , ma siete tutti belli e così felici.
Auguri vivissimi agli sposi e a te un abbraccio grande