Sunday 13 May 2007

La mamma


Oggi 13 maggio si festeggi la festa della mamma e Chicca mi ha regalato questa piccola torta. La sua forma è quella di un cuore, un cuore che rappresenta tutto il suo amore per me.
Anch'io ho donato a mia madre un piccolo pensiero, ma non c'è bisogno di questo per ricordarle l'affetto e la tenerezza che provo.
Lei che tanto mi ha dato, lei che ha vissuto con la sofferenza nell'animo, con lo sconforto e il dolore per un figlio malato, oggi continua a darmi consigli e a parlare con me come fossi ancora la sua bambina. A volte ho paura di non fare in tempo a dirle quanto bene le voglio: è incredibile questo inguaribile ritardo dei nostri sentimenti.
E non vorrei capire quanto mi mancherà solo un attimo dopo che l'avrò perduta. Quanto è misterioso il cuore umano!

No comments: