Tuesday 22 July 2008

Michela e Marco


Il matrimonio è stato celebrato in una splendida cornice di un castello del XII secolo in un borghetto medievale, tutto scale, vecchie cucine con camini enormi, tanti giardini pensili e persino una prigione.
I ragazzi emozionatissimi sono arrivati a bordo della loro utilitaria accompagnati dai 2 ... cani di Michela, veri ospiti di eccezione.
Il sindaco ha consegnato la pergamena del matrimonio di... Marco e Chiara, la sorella della sposa ! Un po' di tempo per fargli capire l'errore, tante risate e ovviamente correzione d'obbligo.




I festeggiamenti nella casa di campagna dei genitori della neo sposa sono durati da mattina a sera, con tanta musica, balli, giochi e, durante il pranzo anche una riffa con premi per tutti.
Look molto, ma molto casual, tanto che alla fine della cerimonia, tutti in pantaloncini e scarpe da ginnastica. E tanto cibo da sfamare un esercito.

Belle le tavolate con le tovaglie fatte a mano, gli addobbi con tanti girasoli veri colti al mattino presto; belle anche le bomboniere realizzate in casa e personalizzate una per una, tutte pizzi e disegnini.



Alla fine della serata, quando già scendeva la notte, la caccia al tesoro: un ultimo guizzo di energia e ancora a correre di qua e di la, su e giù, tra gli olivi, l'orto e i campi di girasole con i cani al seguito.
Angelo si è guadagnato il primo premio: un cesto con i prodotti dell'orto e le uova fresche!

Bella giornata veramente!
E' stato un matrimonio senza troppi fronzoli , all'insegna della semplicità, con tanti amici e soprattutto la voglia di partecipare all'emozione e alla felicità dei neo sposini.

Auguri ragazzi e ...buon viaggio!

No comments: