Friday 25 July 2008

Vacanze

Sono arrivate le vacanze e anche quest'anno solite corse.
L'ultima settimana è sempre la più caotica: Chicca che, sotto esame, vaga in casa ancora in pigiama da mattina a notte fonda e continua a ripetere frasi per me incomprensibili ( ma i nomi in campo medico chi li ha inventati? ), e meno male che anche questo esame è andato; sistemati zii, mamme e papà, badanti e signorine, paga di qua e paga di là; ultime raccomandazioni in ufficio, chiusure e reports.
Che non si dimetta nessuno in questi giorni, e che soprattutto Nina non t'ammalà ... per carità!
Corsa finale anche per la Asl, ovviamente l'ufficio stamattina è chiuso per alcuni tipi di pratiche: la mia.
E sono arrivata a venerdì, ma manca ancora sabato mattina: ceretta - meglio non andare al mare come le scimmie, parrucchiere e forse all'ora di pranzo arriva il tempo per fare la valigia, la nave non aspetta.
Ragazzi che fatica andare in vacanza!
Ma per due settimane lasciatemi stare, non mi pensate neanche, o meglio, se proprio dovete, pensate positivo!
Porto solo il libro, la macchinetta fotografica per solito reportage... e tutti voi nel mio cuore!
Chissà che non riusciate a fare un bagnetto con me.

E ora come dice il mio amico ... CHIUSO PER FERIE!


Dimenticavo:

7 comments:

Anonymous said...

non ti preoccupare...godo di ottima salute!
divertiti e rilassati queste 2 settimane in Sardegna che poi ci vado io!!!
buona vacanza!

Artisticando said...

buone ferie anche a te !io sono appena tornata, sic, ma ferragosto e' alle porte ! ciaoooo

bricolo-chic said...

fai buone, meritatissime, vacanze!

Senninha said...

Bella,
Nina ancora regge...le ho dato delle vitamine come prevezione...Alessio ha preso la patente, noi dei cuscini reggi urti...io sto preparando già le valigie...tutto sommato direi proprio che anche quest'anno l'alternanza ferie è andata!;-)

Mina said...

grazie a tutte voi!
vacanze finite ... ma straordinarie! attendete nuove info per foto fantastiche.
Ora godetevi le vostre... a presto
baci

Mina said...

grazie a tutte voi!
vacanze finite ... ma straordinarie! attendete nuove info per foto fantastiche.
Ora godetevi le vostre... a presto
baci

Mina said...

giuro che non ho toccato niente...ma meglio 2 comments che 1!